P.za Vittorio Emanuele III, 2 - 84013 Cava dè Tirreni (Sa)

Borsa di Studio Informatica Applicata


Borsa di Studio Informatica Applicata
0
Categories : Europa , Formazione , Tributarista

Borsa di Studio Informatica Applicata

La “BORSA DI STUDIO” in ambito informatico per il profilo di programmatore Grafico e PHP, con le selezioni che hanno inizio dal 1 marzo 2018, rappresenta un’opportunità unica offerta da INCISTA SPA. Situata in Piazza Duomo, 2 – 84013 Cava dei Tirreni SA, questo concorso offre ai partecipanti la possibilità di accedere a una serie di vantaggi e opportunità professionali nel settore dell’informatica.

I selezionatori coinvolti includono Pro.Ge.Co.Italia srl, Editrice Telestampa srl, Agritur Italia srl e Leopoldo di Maio, garantendo un processo di valutazione equo e trasparente. Il sito web di riferimento per ulteriori informazioni e per accedere al regolamento completo e al modulo di domanda è www.incista.it.

Per coloro che ambiscono a ricevere questa borsa di studio, è necessario seguire attentamente il regolamento e compilare correttamente il modulo di domanda, che può essere richiesto via email all’indirizzo eurobusiness@tin.it o tramite PEC all’indirizzo incista.spa@pec.it. La borsa di studio offre l’opportunità di sviluppare competenze in un campo altamente richiesto come la programmazione grafica e PHP, aprendo le porte a una carriera gratificante e stimolante nel mondo dell’informatica.

Attraverso questo programma, INCISTA SPA dimostra il proprio impegno nel sostenere e promuovere l’istruzione e lo sviluppo professionale nel settore dell’informatica, offrendo ai partecipanti la possibilità di accedere a risorse e opportunità altrimenti non disponibili. La borsa di studio rappresenta quindi non solo un’opportunità per gli individui, ma anche un investimento nel futuro dell’industria dell’informatica e della tecnologia.

Evento per tutte le età

inviare la domanda e egli allegati a:

incista.spa@pec.,it

tel. 089465746

informazioni su:

www.espressosud.it

settore di attività

  1. e-commerce;
  2. cloud aziendale;
  3. news Letter

Beneficiari

Laureati e laureandi informatici.

Grafici; Programmatori; Operatori della comunicazione in internet.

Borsa di Studio Informatica Applicata

Copyright 2024 - All rights reserved

Scopri di più da Tax Blogger

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading