P.za Vittorio Emanuele III, 2 - 84013 Cava dè Tirreni (Sa)

La fattura elettronica e i servizi gratuiti dell’Agenzia delle Entrate


0

La fattura elettronica e i servizi gratuiti dell’Agenzia delle Entrate

Dal 1° gennaio la fattura elettronica diventa obbligatoria

abbiamo la soluzione; Semplice ed a prova di errore.

L’Agenzia delle Entrate, ha diffuso le linee giuda per rispettare correttamente le indicazioni della Legge di Bilancio 2018.
Le linee guida dell’Agenzia delle Entrate per la fattura elettronica inoltre ci informano come sarebbe possibile rispettare la legge senza spendere niente.
Il processo indicato oltre che completo ove dovesse risultare complicato valutate  il nostro Servizio “Fatturazione Elettronica” tramite il WEB (invio e ricezione con codice univoco o PEC) verso i Privati, le Aziende ed i Professionisti e la Pubblica Amministrazione / Enti Pubblici e Privati, produce documenti informatici conformi allo standard XML 1.2 in vigore già dal 1 gennaio 2017, il servizio completa con la conservazione elettronica a norma.

Anche nella forma “ASSISTITA” Facciamo Tutto Noi  da remote. ( compilare, firmare, spedire e controllare gli esiti)

Il nuovo portale Web è stato sviluppato per consentire di creare, trasmettere , ricevere e archiviare le Fatture Elettroniche nel formato conforme alle specifiche dell’Agenzia delle Entrate (XML) e rendere indipendenti le Aziende ed i Professionisti rispetto al nuovo obbligo procedurale che decorre dal 1 gennaio 2019. In qualità di “intermediari” accreditati dall’Agenzia possiamo assegnare i “codici univoci” per ricevere le fatture dei Vostri fornitori direttamente consultabili con un click dall’apposita funzione.

Sei un Professionista, un artigiano, un commerciante, un agente di commercio, un social media manager ?

Scopri come paelettronica.it,  risolve per te il problema della fatturazione elettronica:

Semplicità.

paelettronica.it è alla portata di tutti. E’ studiata proprio per piccole imprese, artigiani e professionisti e fa della semplicità d’uso il suo punto di forza.
 

Nessun investimento.

paelettronica.it è totalmente cloud. Nessuna installazione, subito fruibile anche in mobilità.
 

Sempre con te.

La soluzione è fruibile da qualsiasi dispositivo mobile. Una comoda APP consente inoltre di operare off-line anche in assenza di connettività.
Costi contenuti.  Chiedi al tuo negoziante! oppure visita il sito ufficiale paelettronica.it

Sei un commercialista?
Ebbene ci sono vantaggi, anche per te chiama subito per scoprire tutti i vantaggi.

Tutto in ordine.

Riceverai le fatture tue oppure dei tuoi clienti sia del flusso passivo che del flusso attivo, in modo strutturato e cronologico.

Zero ritardi.

Riceverai per tempo tutti i dati che occorrono per far fronte in tempo utile alle sempre più pressanti scadenze normative.

Aiuti concreti al cliente.

Da sempre vicino alle imprese che assistiamo con il servizio di fatturazione elettronica in cloud siamo sicuri di potervi far offrire il meglio anche per le aziende clienti di commercialisti e consulenti d’impresa, ai quali ricordiamo anche il nostro servizio elaborazione paghe ed adempimenti assicurativo sociali.
Con paelettronica.it li farai lavorare al meglio, ed in sicurezza dando valore aggiunto al tuo ruolo.
 
Totalmente accessibile.
Chi intende adottare paelettronica.it per la sua attività o per conto dei suoi clienti, troverà il miglior compromesso qualità dei servizi e prezzo pagato. Ma e soprattutto non vedrà mai legati il costo del software con il numero delle fatture emesse o da emettere e conservare.

CONTATTI per maggiori informazioni e costi per rispettare la fatturazione elettronica in totale libertà: [contact-form-7 id=”204″ title=”Modulo di contatto”]


La fattura elettronica e i servizi gratuiti dell’Agenzia delle Entrate

Copyright 2024 - All rights reserved

Scopri di più da Tax Blogger

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading