P.za Vittorio Emanuele III, 2 - 84013 Cava dè Tirreni (Sa)

Bandiera rossa la triunferà


Bandiera rossa la triunferà
0
Categories : Tributarista

Bandiera rossa la triunferà

Stiamo assistendo al linciaggio mediatico verso il governo del cambiamento. E ci sta.

Perché così, efferatamente masochista?

Ad esempio oggi anche striscia da sempre ottimista e proiettata al futuro, vero baluardo della legalità e paladini delle masse. Da ciò la presente presa d’atto, li seguo sempre e rispetto la loro professionalità tantissimo.

Anche striscia la notizia del 11/01/2019 delle ore 21,10 circa ha definito le parole di DI MAIO con parole a nostro avviso non sue.

Nega od ironizza sulla possibilità dell’Italia di uscire dalla crisi, inneggiando al gioco unica fonte di sicurezza economica futura.

Come se per cambiare le cose non bastasse cambiare; Intanto atteggiamento.

L’Italia si è espressa ha scelto due partiti uno nuovo ed uno meno, partiti storicamente d’alternativa e storicamente fuori dal coro mai piegati alla burocrazia europea. Sicuramente sottovalutati, dagli antagonisti e dagli altri partiti. I quali oggi corrono ai ripari in maniera maldestra e pericolosa per il paese Italia.

I comunisti italiani quantomeno da quando hanno interrotto i rapporti con la Grande Madre, non sono poi tanto potenti, radicati nella società come sempre, ma oggi grazie alla volontà comune del centro allargato di buttare giù questo governo, si ritrovano ed hanno gran parte della editoria in mano.

Oggi l’editoria sfrutta tutti i media e sistemi di diffusione.  In pratica ci raggiunge tutti singolarmente.

Considerato che serpeggia tra le masse proprio quella voglia di rifondazione del comunismo; Fuori i sindacati e fuori tutti i partiti tradizionali, ormai inesorabilmente sfiduciati. Il momento politico sembra abbastanza delicato infatti il centro allargato si sta uniformando alla sinistra estrema, forse perchè il governo subisce il carisma del rappresentante di estrema destra. Neanche risponde a verità questo assunto, ma é quello che i media ci propinano.

Certamente quindi gli altri partiti stanno scientemente facendo in modo che i comunisti sembrino più potenti oppure pur di fare danni al governo preferiscono umiliare prima di tutto la loro intelligenza, costretti a negare anche l’ovvio e poi chi li ascolta, perchè costretto in un ambito senza uscita definitivamente prostrato. A governi succubi dell’europa e senza alcuna politica strategica interna.

Governi del lassismo e della umiliazione del popolo già prostrato. 

Inutile negare che la politica attuale che per altro, neanche ho votato, quantomeno ci sta ridando dignità in europa da dove certamente riprenderà la speranza Italiana.   Strutturale ed economica.

Bandiera rossa può anche trionfare, come intonava un ritornello già Garibaldino, poi ripreso durante la fine della II° guerra mondiale, ma e siamo tutti d’accordo, purché l’Italia o gli Italiani non siano ridotti in macerie.

Per il piacere di una ideologia masochista, la quale nega anche la possibilità di redimersi, od opporsi al sopruso, al fato, ma in compenso uniforma, come sta uniformando tutti i partiti coalizzati contro il popolo Italiano e soprattutto l’Italia; Altro che Grillini o Leghisti. I media stanno lavorando contro i confini e la possibilità di crescita e di sviluppo.

A cosa oppure a chi potrebbe mai essere utile, vincere una guerra dove muore tutto. E tutti.

Questo il comunismo reale ? Bandiera rossa la triunferà

Possibile che la crisi di coscienza comunista abbia partorito solo il paladino delle cooperative rosse del triveneto. ma si lo ricordiamo tutti mani pulite arrivata alle coop rosse é implosa scomparsa dai giornali e tele si è in pratica conclusa ma non era finita ne l’evasione fiscale ne la corruzione a tutti i livelli, forse da mani pulite in poi abbiamo assistito alle pretese di tangente più assurde ed ai livelli più bassi.  Il magistrato “che c’azzecca”  ? Entrò in politica dopo che pubblicamente l’aveva schifata da sempre e per sempre.

Media, direttori e direzioni perché fate questo ? Tutti non solo Striscia per la quale in questa occasione forse non ho compreso la satira. E mi scuso di ciò ma.

Facciamo lavorare il governo e lasciamo stare la diffusione di notizie o presunte tali ma comunque costruite in maniera tendenziosa, che possono incutere nelle perone sentimenti di svilimento ed afflizione in luogo della voglia di reagire della voglia di produrre e soprattutto riprendere l’abitudine di accumulare il risparmio.

Gli Italiani dopo tutto quello che sentono delle persone di cui si fidavano, hanno bisogno di sentirsi ancora utili e sicuri del futuro garantito dallo Stato i suoi servizi ed i media che lo supportano anche scherzandoci con la satira., o criticandolo ma senza cercare di convincere la gente su cose a giudizio comune totalmente immorali od assurde.

Alla fine del mandato vedremo, se questo governo ci sarà riuscito; Non e facile ridare fiducia agli imprenditori ed agli investitori soprattutto esteri, se vi ci mettete pure voi non ne usciamo più veramente ma per colpa vostra non dei politici che tentano di rilanciare soprattutto gli animi.

Meglio riparlarne a mandato politico finito. Credo siamo d’accordo, se intanto nessuno rimpiange tutti i governi precedenti.

Per qualsiasi dubbio o necessità ricordiamo che la consulenza via internet è totalmente gratuita v’invitiamo quindi a compilare la form che segue anche per semplici contatti.


Free Contact : [contact-form-7 id=”204″ title=”Modulo di contatto”]


Bandiera rossa la triunferà

Copyright 2024 - All rights reserved

Scopri di più da Tax Blogger

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading