Contatti Media


Il Blogger, attento da sempre a valorizzare l’eccellenza, è alla costante ricerca di persone ambiziose, siano esse agli inizi della propria carriera professionale oppure già dotate di  esperienza, appassionate del brand di riferimento del Blog e del settore contabile e fiscale.

Per il blogger, ogni singolo individuo è importante, come sono importanti le iniziative che gli individui riuniti pongono in essere: massima priorità quindi alla libertà di espressione di ciascuno, perché riteniamo che sia l’elemento chiave per un eccellente e creativo lavoro in team.

Il processo di selezione è minuzioso e dettagliato, come è proprio di uno studio che fonda il proprio successo su una meticolosa, attenzione ai dettagli, al variare delle norme ed al rispetto delle regole. Il nostro successo quindi si proietta al futuro perché la famiglia a capo dello studio e soltanto la quarta di una generazione di professionisti fiscalisti.

Rivolti al futuro, in costante aggiornamento professionale per garantire il lavoro alle future generazioni.

I candidati vengono esaminati non solo dal punto di vista dell’eccellenza professionale, tecnica e accademica, ma anche per  la compatibilità con i principi e i valori tipici della corretta concorrenza professionale, la lealtà verso lo Stato ed i Clienti.

Così come impongono; La mentalità internazionale della clientela di studio e l’esperienza multiculturale acquisita dal 1921 anno di fondazione dello studio.

Per maggiori informazioni sulle selezioni o per un colloquio preventivo valutativo, oltre i contatti canonici potete compilate la form in basso.

Contatti

Aiutiamo gli imprenditori a proteggere il proprio business non tanto per pagare meno tasse, perchè basta pagare il giusto, ma presidiamo i rischi connessi all’attività.

Benvenuto nella pagina per metterti in contatto con me e per richiedere aiuto concreto o consulenza.

La consulenza diretta “one-to-one” è quanto di più efficace per arrivare al cuore dei problemi e trovare soluzioni efficaci, economiche ed immediate.

Tramite la nostra form di contatto è possibile avere tutte le risposte sul proprio business, sulla pianificazione fiscale dell’attività oppure su come proteggere il patrimonio a rischio nella stessa. Questa pagina contatti ti servirà per: sapere se conviene usare la SRL per proteggere il proprio business.

Proteggere quello che si ha costruito con fatica ed abnegazione, non solo dal fisco banche e creditori vari ma e sopratutto da amanti, ex coniugi e parenti.

Il nostro compito è tutelare da soci e dipendenti ostili. Possiamo rendere inattaccabile quello si possiede, dalle banche, dal fisco e dalla riscossione delle imposte con le sue intransigenti cartelle esattoriali.

Aprire la propria impresa verso mercati esteri senza metterti nei guai o semplicemente per evitare segnalazioni tributarie.

Quando possibile riduciamo la pressione fiscale, diminuire gli importi degli F24 rappresenta una innegabile forma di autofinanziamento.

Trovare soluzione legale per eliminare i contributi INPS e tasse inique.

Vuoi parlare direttamente con noi per prenotare una consulenza?

Se vuoi esaminare la situazione e sapere quali risultati puoi raggiungere allora inserisci qui sotto i tuoi dati e descrivi il caso:

Sarai contattato al più presto!

attenzione: tutti i campi sono obbligatori –

Assicurarsi di digitare correttamente la mail ed il tuo numero di cellulare, altrimenti non potremo contattarti.

Il nome, il cognome o se preferito la ragione sociale o la denominazione dell’impresa.

La email, il cellulare, il messaggio

Autorizzazione privacy

Abbiamo il massimo rispetto della Privacy dei nostri clienti o semplici visitatori.

I loro dati pertanto non saranno mai comunicati a terzi, neanche facenti parte del nostro gruppo.

Odiamo lo SPAM in e-Mail quanto chi lo riceve!!!


[wpforms id=”1406″]URP & Media Relations


 

CONTATTI MEDIA
Espresso Sud “Blog” by Leopoldo di Maio
Piazza Duomo,2 – 84013, Cava dei Tirreni (SA)
Tel; +39 089 465746
Tel; +39 335 6541999
Fax;+39 089444444
e-mail; eurobusiness@tin.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: