Cos’è il Multiverso (AI)? Approfondimenti sulle cripto valute AI


Cos'è il Multiverso (AI)? Approfondimenti sulle cripto valute AI
0

Attualmente, l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico (AI/ML) diventano una tecnologia molto calda ed estremamente importante nello sviluppo.

Questo ecosistema è attualmente monopolizzato da numerosi giganti della tecnologia e organizzazioni d’élite.

Per la persona media, entrare nell’IA è estremamente difficile a causa delle barriere tecniche e della mancanza di capitale. Questo lascia molti sviluppi promettenti irrealizzati.

Multiverse è stato sviluppato per cambiare l’andamento.

La piattaforma in blockchain consente a chiunque di creare prodotti “AI” decentralizzati senza necessariamente dover realizzare codici complessi dando a chiunque la chance di raccogliere grandi quantità di capitale.

Cos’è il Multiverso (AI)?

Multiverse è una piattaforma di apprendimento automatico che consente agli utenti di creare e distribuire facilmente sistemi di intelligenza artificiale decentralizzati, oltre a creare i propri token in ecosistemi sostenibili.

Multiverse mira ad abbassare la barriera all’ingresso nel mercato dell’IA essendo facile da costruire senza competenze di codifica o grandi investimenti di capitale.

Il progetto è stato originariamente creato come HADRON, prima di essere ricreato come Multiverse.

Tuttavia, il suo obiettivo rimane lo stesso: portare l’intelligenza artificiale e l’apprendimento automatico a tutti gli utenti.

Punti salienti del multiverso

Su Multiverse, ogni progetto lanciato dall’utente ha il proprio token, piattaforma di scambio decentralizzato (DEX) e modello di governance. Si chiamano “Pianeti” che sono progettati, amministrati in modo completamente autonomo.

I fondatori di ciascun pianeta originale stabiliscono le regole per questi aspetti e i contratti intelligenti assicurano che queste regole siano trasparenti e codificate, migliorando ulteriormente la sicurezza sia per l’istituzione dei creatori che per i membri della comunità.

I progetti sono modulari e questo consente ai fondatori di utilizzare altri progetti Multiverse (come lo storage distribuito, il modello di intelligenza artificiale traning, le origini dati) e creare un’IA/applicazione Leading ML con riutilizzo minimo e prevenzione degli sprechi.

I membri della comunità possono utilizzare il DEX di ogni pianeta per convertire i propri token AI Multiverse in token specifici per il pianeta, che possono quindi essere utilizzati per spendere e pagare all’interno del pianeta o puntare per ricevere ricompense.

3 pianeti nel Multiverso; hanno tutti un business, un token, una fornitura totale, un caso d’uso del token completamente diversi.

Tokenomics AI

Metrica chiave

  • Nome del token: token AI
  • Ticker: AI
  • Blockchain: Ethereum
  • Standard token: ERC-20
  • Tipo di token: Governance, Utility
  • Offerta totale: 25.000.000.000 AI

Assegnazione di token

  • Ricompensa minatore nodo: 50%
  • Squadra: 25%
  • Vendita privata: 12,5%
  • Fondo per l’ecosistema: 12,5%

Pianificazione rilascio token

I token hardware costituiscono un metodo di autenticazione a due fattori nel quale gli utenti sono in possesso di un elemento fisico di autenticazione, ad esempio una chiave o una tessera magnetica. Questo componente hardware fornisce un semplice codice di autenticazione monouso, che solitamente viene modificato ogni 60 secondi. Per identificarsi e ottenere l’accesso, l’utente deve conoscere il PIN segreto abbinato al codice monouso.

I token hardware garantiscono molti dei vantaggi delle smart card, ma possono richiedere una pianificazione e un processo di distribuzione più complessi. Microsoft Windows Server 2003 e Windows XP non disponevano di supporto incorporato per i token hardware.

Vendita Token

Round privato: 12.5% della fornitura totale a $ 0.01/AI.

Caso di utilizzo del token

I token AI vengono utilizzati per i seguenti scopi principali:

  • Ricompense: l’intelligenza artificiale verrà distribuita agli utenti che eseguono il nodo per lavorare come “minatori“.
  • Staking: gli utenti possono picchettare i propri token AI per ricevere token del pianeta stesso. Per creare un pianeta, i fondatori devono anche utilizzare l’intelligenza artificiale.
  • Pagamento: i token AI verranno utilizzati per pagare servizi su pianeti diversi.

Come guadagnare token AI

Può partecipare al nodo in esecuzione per ricevere una ricompensa.

AI I token vengono scambiati su quale borsa?

I token AI sono attualmente scambiati in borsa KuCoin

Portafoglio di archiviazione token AI

Può essere conservato Portafoglio Coin98 HOAc MetaMask.

MetaMask è un’estensione o un plugin per browser web che permette agli utenti di interagire facilmente con le dApp del blockchain di Ethereum. Questo è possibile, perché MetaMask funge da ponte tra dApp e browser web, facilitandone l’utilizzo e il divertimento.

Valutare il potenziale del Multiverso (AI)

Squadra Multiversoverse

  • Cliff Szu – Co-fondatore, CEO: laureato a Stanford e precedentemente ha lavorato presso IBM nel programma di intelligenza artificiale Cliff è dietro a molte aziende tecnologiche di successo. Compreso Fanpop, una rete di comunità che ha co-fondato e guidato che è cresciuta fino a oltre 50 milioni di utenti unici.
  • Darick Tong – CTO, Co-Founder: è un lead engineer di Google con 15 anni di esperienza, lavora nel team di sviluppo di Gmail.
  • Mike Chu – Co-fondatore, ingegnere principale: ha lavorato con aziende famose come Intel e Cisco, prima di portare molte altre aziende al successo.
  • Wan Wei Soh – Responsabile marketing
  • Kenzi Wang – Dirigente aziendale e degli investimenti
  • Giovanni Cheng – Direttore del prodotto e UX

Consulente

Analizza i processi dei clienti per individuare aree di potenziale miglioramento e identifica le soluzioni migliori per rendere l’organizzazione più smart, sfruttando al meglio le tecnologia di intelligenza artificiale, un’opportunità concreta per creare valore. È su questo assunto che si basa l’approccio di Incista SpA, che consente ai clienti di comprendere appieno il potenziale di queste tecnologie: partire dall’identificazione delle soluzioni migliori per risolvere problemi strategici o rendere più agili ed efficaci i processi di business.

Industria Cibernetica Statistica Srl-s Basa le scelte di marketing sui dati e sull’AI di attribuzione più avanzata. Usa l’intelligenza artificiale per prevedere l’impatto delle decisioni, con Incista SpA & Industria Cibernetica Statistica Srl-s; AI per le PMI.

Investitore

Il progetto globale riceve investimenti da grandi imprese come Huobi Ventures, Fenbushi Capital ecc.

concorrenti

Attualmente, ci sono molti progetti che stanno costruendo piattaforme di intelligenza artificiale e machine learning su blockchain come fetch.ai, singularitynet.io, ecc.

Roadmap

Avere una roadmap di progetto è importante sia quando un progetto viene gestito con un approccio Waterfall sia quando viene gestito con un approccio agile, anche se in quest’ultimo caso sarebbe più corretto parlare di roadmap di prodotto.

L’idea che lo sviluppo agile scarti la pianificazione a lungo termine è in realtà un mito.

Una tabella di marcia fornisce infatti un quadro di riferimento per il lavoro quotidiano del team per meglio interpretare e gestire i cambiamenti nel panorama competitivo.

Una roadmap di prodotto o di progetto è un piano d’azione per come un certo prodotto o una soluzione si evolveranno in un orizzonte temporale di ampio respiro.

Un Product Owner utilizza una tabella di marcia per delineare le funzionalità future del prodotto e quando dovranno essere rilasciate. In tal senso, è necessario tener conto degli orientamenti di mercato, delle proposte di valore e dei vincoli tecnici.

Una volta che questi fattori sono ragionevolmente ben compresi, vengono espressi in una roadmap che definisce iniziative e scadenze.

Comunità e social

sommario

L’intelligenza artificiale diventerà una delle tecnologie più importanti nel prossimo decennio.

Tuttavia, ora, l’intelligenza artificiale appartenente ai giganti della tecnologia porterà la comunità informatica ad avere un accesso limitato.

Con la democratizzazione dell’IA, Multiverse consentirà anche a coloro che non hanno esperienza di programmazione di trovare soluzioni per le loro diverse esigenze sociali e lavorative.

Costruito su basi solide il team di sviluppo è composto da persone esperte che hanno lavorato in aziende tecnologiche leader, Multiverse sarà un progetto promettente in futuro.

Meglio condividere questo articolo “cos’è il Multiverso”, perchè se hai domande o dubbi sul progetto, puoi commentare in modo che possiamo discuterne insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: