Blog


Tutti sanno quanto basta per comprendere, che per trovare la soluzione ad una qualsiasi difficoltà; Bisogna studiare l'argomento, discutere e confrontarsi.


blog

Tutti sanno quanto basta per comprendere, che per trovare la soluzione ad una qualsiasi difficoltà; Bisogna studiare l’argomento, discutere e confrontarsi.

In estrema sintesi bisogna anche saper chiedere per ottenere.

In relazione poi, all’importanza dell’argomento di cui si vuol trattare;

Non dovremo rivolgerci a tutti quelli che incontriamo per strada, così poi da non essere più capaci di decidere; Come capita spesso ai nostri clienti.

Si si! È proprio così.

Sembra incredibile ma; tanti si informano di fiscalità o di regole civili e penali da rispettare, mentre sorseggiano i caffè al bar.

Con l’esperto di turno che casomai si presta pure;

Difficile comprendere la pratica sicuramente non attuata dei componenti degli Studi Professionali.

Nel rispetto anche della privacy del richiedente.

Per avere un’idea seria di chi è il vostro interlocutore ed il grado di affidabilità;

Bisogna che in tutta discrezione vi rivolgiate ad un Professionista iscritto nel relativo Albo Professionale.

Il quale ha già predisposto gli strumenti veloci e sicuri per consentire consulenze anche in mobilità.

Ciascuno, se Professionista, saprà rendere al richiedente le informazioni necessarie e richieste, per favorire la decisione o scelta debitamente informati.

Mai troppe o troppo poche;

Mettere in condizione l’interlocutore di trarre conclusioni / decisioni; Da solo.

Altrimenti la Consulenza non è Professionale.

Le norme Europee e quelle Italiane non consentono ad un professionista consulente d’azienda anche se non iscritto in albo professionale, di sostituirsi al suo cliente per assumere decisioni o convincerlo a fare od essere, come consiglia.

Deve solo camminare al suo fianco ed evitare che, nel suo cammino da imprenditore possa ricevere inconvenienti casomai previsti o prevedibili.

Ci dispiace se sul blog si possono trovare articoli che poco attingono alla sfera degli argomenti proposta sul blog stesso.

Rappresentano infatti degli sfoghi personali direttamente collegati alla liberta di espressione, spesso scritti anche in situazioni di grande emozione.

La redazione del blog si scusa. Però non si rammarica, infatti. Il professionista può anche ispirare la migliore fiducia, ma spesso predica bene e razzola male. Come gli artisti, sono tutti un poco imprevedibili; Ma saprà sempre e comunque, stupirvi con soluzioni geniali e rispettose di tutte le regole.

Dovrà anche garantire il suo operato, dopo aver dimostrato di essere in regola con i crediti formativi quantomeno minimi previsti per la sua funzione.

Ci auguriamo che non abbiate mai problemi di natura civile, fiscale, sociale e del lavoro di formazione ed informazione dei dipendenti od addirittura di igiene alimentare.

Nella circostanza,  lo studio rappresentato sul blog, sarà felice, a richiesta dell’interessato, di studiare il caso specifico proposto;

Anche se in fase avanzata o cruenta della pubblica amministrazione quali accessi, ispezioni, perquisizioni a natura valutaria civile o fiscale ivi compresa la riscossione dei tributi.

espressosud.it

Restituisce le proprie conclusioni a preventivo, in maniera totalmente sostenibile. Sociale e Free.

Come previsto dal sistema di rilevazione futura della clientela per gli studi professionali, quali i avvocati,  commercialisti, consulenti del lavoro, architetti, ingegneri ecc.  in internet e sui social network.

espressosud.it

Il nostro impegno viene offerto in un contesto semplice dal punto di vista tecnico, ma difficile dal punto di vista dell’affidabilità, infatti non è facile stabilire su internet quale fonte sia attendibile.

È importante quindi studiare l’argomento, discutere e confrontarsi.

I giovani o piccoli professionisti, che necessitano anche di collaborazioni in out sourcing,  gli imprenditori ed i responsabili d’impresa possono inviare qualsiasi tipo di quesito al blog espressosud.it, anche in maniera anonima e riservata, in tal caso però si avranno solo soluzioni e pareri generici spesso neanche attinenti al caso concreto che affligge l’attività o la persona.

Sempre per comunicare con il blog tutti possono intervenire con propri commenti, in coda agli articoli pubblicati.

Siamo sicuri che la partecipazione al blog darà notevoli vantaggi alla vostra attività per l’impresa ed il professionista, il cittadino i pensionati o le casalinghe riceveranno qualsiasi supporto per rivendicare i diritti o rettificare gli errori della Pubblica Amministrazione.

Va anche detto che il blog attinge le sue informazioni da una struttura nata ai primi del 900 per l’assistenza alle imprese contemporanee, in materia di lavoro prima e commerciale poi, lo studio che supporta il blog si è totalmente informatizzato. Dal 1976 anno dell’avvio dell’informatizzazione delle procedure interne, lo studio verte in costante aggiornamento e potenziamento hardware e software.

Oggi lo studio dispone

Della cloud che garantisce le transazioni tra i partecipi con il sistema sicuro e certificato della catena a blocchi.

“Block Chain”.

Qualsiasi articolo, modello o informazione forniti sul sito espressosud.it sono da considerarsi solamente come riferimento.

Semplici dati od informazioni d’indice o di partenza utili solo per gli approfondimenti.

Nonostante gli sforzi compiuti per mantenere l’accuratezza e l’aggiornamento tempestivo delle informazioni fornite, non offriamo alcuna garanzia o dichiarazione di infallibilità di alcun tipo, esplicita o implicita, in merito alla completezza, la precisione, l’affidabilità.

Come pure la disponibilità rispetto al sito Web delle informazioni, degli articoli, dei modelli o i relativi grafici contenuti. Ogni responsabilità che possa derivare dall’affidamento fatto su tali materiali è da considerarsi ad esclusivo rischio dell’utente del blog espressosud.it, in quanto lo stesso blog pubblica informazioni di massima se pur riferite a norme e leggi dello stato o d’europa, lo fa con riferimento alla platea dei destinatari, non ai singoli casi che eventualmente le vengono proposti in maniera non anonima.

il blog espressosud.it ti aiuta 

A convertire gli articoli e post del blog in versioni audio utilizzabili istantaneamente e senza alcuno sforzo aggiuntivo utilizziamo voci realistiche basate su reti neurali. 

Con oltre 500 stili di voce in più di 70 lingue e funzionalità avanzate di personalizzazione della voce, puoi creare il tuo marchio di voce unico in pochi minuti. 

Usiamo player SEO friendly completamente personalizzabili per creare un’esperienza vocale “on-brand” per gli utenti del blog.

Tutto questo è gratuito. Non richiesta carta di credito.

Perché gli articoli audio?

Il pubblico è costantemente in multitasking su più tipi di dispositivi utilizzati.

Al lavoro, durante la guida, mentre si spostano, mentre cucinano o semplicemente quando si rilassano, le persone consumano contenuti in una varietà di situazioni della vita ogni giorno.

Offrendo solo contenuti di testo pensiamo di perdere l’opportunità di coinvolgere il pubblico in gran parte di queste situazioni.

Audio parlato in modo specifico e/o podcast

L’audio è emerso come il formato di distribuzione del contenuto, preferito per il pubblico moderno del blog. 

La maggior parte dei lettori sta già ascoltando una varietà di contenuti.

Secondo NPR e Edison Research, quasi i 2/3 degli ascoltatori ora preferiscono alla lettura, la possibilità di poter svolgere altre attività durante la fase di apprendimento o di informazione.

Le versioni audio dei contenuti offrono anche uno strumento potente per distinguersi nell’affollato panorama dei contenuti urlati.

Gli utenti ascoltatori mostrano costantemente un tempo molto più elevato sul sito, una maggiore attenzione e ricordano più contenuti.

Potremmo offrirlo come servizio a valore aggiunto per far crescere la tua base di abbonati, ma il blog non mostra immagini ma solo contenuti.

Quindi andiamo avanti, per far crescere il pubblico anche con l’audio distribuiamo i contenuti gratuiti in maniera sostenibile ed in totale mobilità.

Facile no?

Caratteristiche di espressosud.it Solo per pareri scritti e sottoscritti

Solo i pareri scritti ricevuti dal professionista che li rilascia sono impegnativi, per il professionista stesso o per il suo blog, come ad esempio espressosud.it.

In ogni caso, lo studio dei casi soggettivi ed i pareri scritti, oppure le informazioni esplicitamente richieste via internet, sono sempre gratuite quando ricevute.

il blogger Leopoldo di Maio

espressosud.it blog by Editrice Telestampa SRL

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: